Trick or treat?

E anche quest’anno ci siamo!! Non so voi, ma Halloween è da sempre la mia festa preferita.
Non c’è un vero e proprio motivo, ma adoro travestirmi, truccarmi e sfogare la mia fantasia repressa!!

Tutta la tradizione che c’è dietro, le sue origini (chissà, magari un giorno ci scriverò un post) mi hanno sempre affascinata, e poi ogni scusa è buona per pastrocchiare coi trucchi!!

Vi lascio le foto dei trucchi che ho fatto negli ultimi due anni.

Quest’anno sono davvero indecisa su come truccarmi (non parliamo dei vestiti poi..), ho trovato qualche idea carina, il problema è che la difficoltà è davvero notevole.

Rispondi

