31ottobre2013

E dopo giorni, promesse e anteprime su instagram ecco a voi i miei due travestimenti per Halloween!!
Il primo l’ho adottato per la mattina, al lavoro. Volevo una cosina semplice ma carina, che risaltasse senza far morire di crepa cuore i miei clienti più anziani.

Il secondo invece avevo lo scopo opposto. Scopo che è stato effettivamente raggiunto, considerato chesono stata fermata ovunque (anche al Mc Donald). Una signora mi ha fissata per qualche minuto, poi avvicinando si fa ”Ma ti sei vista allo specchio? Fai impressione!!!!”
L’ho considerato un complimento.

Spero davvero che vi piacciano, vi lascio le foto!!

4 Pensieri su &Idquo;31ottobre2013

Rispondi

