Welcome back home

Finalmente tornata a casa e alla mia routine. Sono state giornate intense e divertenti, ma adesso sono contenta di avere un po’ di pace.

Ieri ho fatto una capatina dal parrucchiere per dare una sistematina alla chioma. Dopo quattro giorni con prodotti e phon non miei ne avevano davvero bisogno poverini!

Oggi pomeriggio di assoluto relax, qualche programma su abito da sposa, smalto nuovo, una letta ai nuovi post di coloro che seguo ed ora esperimento culinario… zucca al forno! Non ho mai provato a farla e sono piuttosto impanicata, ecco perché quindi vi lascio al vostro pomeriggio. Buona serata e mi ra comando, se avete suggerimenti per la mia zucca scrive temi un commentino!!

image

Rispondi

