Nuova collezione da crisidiportafoglio

Decido finalmente di dare un contegno alle mie spese (specialmente quelle superflue) e chi se ne esce fuori con una nuova bellissima collezione? La Pupa naturalmente!!
Io non capisco come facciano, ma non ne sbagliano mai una. Creano delle collezioni splendide, mai banali e sempre in linea con le mie voglie del momento (maledetti).

In realtà non ho molto da dire, solo che mi piace da morire e ringrazio di essere priva di mezzi di trasporto al momento così non capiterò per caso dalle parti dell’Acqua&sapone che sta proprio nella via qui vicina..

3 Pensieri su &Idquo;Nuova collezione da crisidiportafoglio

  1. Quei colori rosa cipria *.* quegli smalti….oddioooooooo!!!

    Ps..ho pubblicato un giveaway, passa a dare un’occhiata 🙂

    Virgolafashion- passione homemade

  2. Pingback: Pupapupapupapupa ♥ | Redhead

Lascia un commento