VS

Victoria’s Secret Fashion Show

Tutte coloro che a questo suono non si girano sconvolte e con gli occhi sbarrati non potranno capire l’amore che provo nello scrivere questo post.
E’ l’evento annuale che aspetto con più ansia, l’unico motvo che mi fa rimpiangere di non avere Sky a casa.
La sfilata più strabiliante che avrete mai modo di vedere.

Non aspettatevi modelle truccate in maniera improponibili, interscambiabili coi ragazzi causa niente tette, nè vestiti di dubbio gusto.
Il Victoria’s Secret fashion show è un tripudio di colori, di musica, di brillanti, di tette, di gambe chilometriche, capelli perfetti, sorrisi perfetti, donne perfette!

Abbandonate per una seria l’odio che di norma si prova verso le belle donne e lasciatevi cullare dai sorrisi di queste ragazze. Inutile arrabbiarsi, loro ci sono nate così splendide. Che preferiate i capelli biondi o mori, lisci o ricci, ce ne sono pder tutti i gusti (mandate eventuali compagni a giocare o a bere con gli amici mi raccomando!).

Personalmente la modella che preferisco è Candice, una meraviglia nordafricana bionda e con gli occhi azzurri. Mi diverte tantissimo invece la ormai onnipresente Cara che proprio l’anno scorso ha inaugurato la sua ascesa proprio a questo show. Rimarrete contente di vedere che non tutte le modelle partecipanti sono degli stecchini, ce ne sono alcune, tra cui la bellissima Adriana Lima, con qualche curva.. da mozzare il fiato! Non mancano poi nemmeno bellezze orientali, che troppo spesso vengono emarginate nonostante la loro bellezza e i loro tratti davvero raffinati.

Il dettaglio finale è l’ormai celebrissimo royal bra, il reggiseno reale. E’ un reggiseno il cui costo si aggira intorno a qualche milione di dollari, una cosuccia da primo appuntamento insomma. Quest’anno verrà indossato proprio da Candice, e sono certa sarà uno spettacolo.

Armatevi quindi di tea caldo (la cioccolata vi farebbe sentire in colpa credetemi) e coperta, se riuscite rapite un’amica e, in fine, requisite il telecomando. La notte dello show è un evento senza precedenti per chi ci si imbatte per la prima volta, e credetemi, ne vale la pena.

Ed ecco il meraviglioso royal bra di quest’anno..

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...