Tradimento

Ho fatto una cosa molto brutta, che io solitamente disapprovo, ma proprio non ho resistito.
Ho abbandonato un libro per un altro.
Mi sento come un’adultera, spero che qualcuno possa capirmi.
C’erano già problemi di coppia da tempo, lui non era più lo stesso, e quest’aitante giovanotto si è presentato così dal nulla, non era programmato..

E fu così che il 4° libro de Il trono di spade fu abbandonato per Hunger games.
Mi sento davvero strana a fare una cosa del genere, di solito mi costringo a finire il libro in lettura, ma questa volta non c’è stato proprio nulla da fare.

image

In compenso Hunger games mi sta prendendo tantissimo, sono solo a pagina 50, però mi fa impazzire! Vivamente consigliato, e penso proprio che a breve vi farò una lista di libri che secondo me potrebbero essere un’ottima idea regalo per Natale!!

5 Pensieri su &Idquo;Tradimento

Rispondi

