Lush pt.1

image

Molte di voi lo conosceranno sicuramente, per me é stata una piacevole scoperta. Ha aperto da pochissimo alle Befane, dove trascorro la metà della mia vita.

Il primo giorno che ci sono passata davanti guardo il mio ragazzo e, tutta emozionata, dico: “Uuh quante belle cose da mangiare!!”
Ok, a parte il mio poco spirito d’osservazione, per quel giorno mi sono limitata ad un breve giro ma, terrorizzata da uno dei profumi (Euphoria é il più inquietante del mondo), me ne sono andata.

La seconda volta é andata mooolto meglio!

image

Ho preso lo scrub viso “Let the good times roll”, meglio conosciuto come “Mai senza”, e il tonico “Acqua di luna”.
Sono entrambi fantastici, poi dopo aver notato che lo scrub é pieno di pop corn (no, non scherzo) ho deciso che dovevo provare altro.
Il tonico ha un profumo molto piacevole, forte ma per nulle pesante. Inoltre si assorbe in un batter d’occhio!!

Sono due settimane che li uso e sono davvero colpita per la loro efficacia!!

Qualcuno di voi USA questi prodotti? Come vi siete trovati? 🙂

Bacioni!

5 Pensieri su &Idquo;Lush pt.1

Rispondi

