Pupapupapupapupa ♥

Già un po’ di tempo fa ho fatto un articolo su Pupa Milano (QUI).. Beh nuova stagione, nuovo post. Non so se seguiate la loro pagina FB, io lo faccio solo per mettere alla prova la mie capacità di risparmiatrice.

In questi ultimi giorni hanno avuto la meravigliosa idea di rilasciare circa un post al giorno con tutte le novità per questa P/E (grazie eh!!) e ora voglio che voi soffriate insieme a me.

Saranno a brava messi in vendita nuove linee di smalti e nuovi colori per quanto riguarda le collezioni sempre presenti. Non vi dico altro, se non che svaligerò la prima profumeria che beccherò per strada, sentendomi meno in colpa solo perchè lo smalto giallo mi serve davvero, considerato che ho dovuto buttare il mio di Kiko perchè si era seccato 😦

#SUGARCANDY

#UNDERWATER

#SANDYMATT

#MOSAIC

#NAVYCHIC
Questa la collezione limited estiva completa, se non avete ancora visto lo smalto matt giallo CORRETE.

4 Pensieri su &Idquo;Pupapupapupapupa ♥

Rispondi

